Comune di Lerma (AL)
Riferimenti pagina
Navigazione
Contenuto
AccessibilitÓ


cerca


Navigazione
Albo Pretorio
Calcolo IMU/TASI on-line
Amministrazione trasparente

Stile

Area Riservata

ILLUMINAZIONE VOTIVA CIMITERO di LERMA

Illuminazione votiva
Con decorrenza 1 gennaio 2014 , il servizio di illuminazione votiva verrà svolto in economia diretta dal Comune di Lerma, pertanto ogni rapporto in essere con la ditta LUXOM  di Alessandria cesserà. I contratti attivi  al 31-12-2013  sono automaticamente assoggettati  al Regolamento approvato con Delibera di Consiglio Comunale N. 46 in data 30 novembre 2013.


Allacciamento:
Per poter chiedere l’allacciamento è necessario compilare una domanda su modulo prestampato ( Allegato A), che va consegnata di persona o spedita a mezzo posta o compilando la modulistica direttamente presso l’Ufficio di Polizia Mortuaria.

Disdetta
Qualora l’abbonato non dia disdetta entro il 30 Novembre si intende rinnovato di anno in anno, per tacito consenso.
Per dare comunicazione di disdetta utilizzare l'apposito modulo ( Allegato C) oppure compilare una richiesta di cessazione del contratto di luce votiva in carta libera che va consegnata di persona o spedita a mezzo posta ordinaria e/o mail. E' possibile compilare la modulistica direttamente presso l’Ufficio di Polizia Mortuaria.
In caso di mancata comunicazione di disdetta nei tempi indicati dal regolamento è obbligatorio pagare il servizio di illuminazione votiva.

Variazioni subentri
E’ possibile subentrare in un contratto attivo per accordo tra gli interessati e/o per decesso dell’abbonato.
Documentazione
Occorre compilare una domanda su modulo prestampato ( Allegato B) oppure compilare una richiesta di subentro/voltura del contratto di luce votiva in carta libera che va consegnata di persona o spedita a mezzo posta ordinaria e/o e-mail o compilando la modulistica direttamente presso l’Ufficio di Polizia Mortuaria.

Pagamento
Ogni anno gli abbonati ricevono a casa la fattura con l'importo da pagare per il servizio dell’anno in corso.


Normativa
Regolamento comunale approvato con delibera  di Consiglio Comunale n.  46  del  30 novembre 2013.
Dove rivolgersi
Polizia Locale e Mortuaria

Indirizzo: Corso Spinola  n. 12  - 15070 LERMA

Orario:  Mattino: da lunedì a sabato dalle 09,00 alle 12.00; Pomeriggio: giovedì dalle 16,30  alle 18,30 

Tel: 0143877337
Fax: 0143877636
E-mail: info@comune.lerma.al.it  -  pm@comune.lerma.al.it
P.E..C. lerma@cert.ruparpiemonte.it

Modulistica 

Regolamento , clicca QUI per visualizzare

Allegato A, richiesta allaccio , clicca QUI per visualizzare

Allegato B , modulo variazione dati, clicca QUI per visualizzare

Allegato C , disdetta, clicca QUI per visualizzare

 

Data di aggiornamento: 12/12/2013

Stampa
Stampa


Comune di Lerma
c.so Luigi Spinola n.12 - 15070 Lerma (AL)
Part. IVA/codice fiscale: 00357340066
telefono: 0143.877337 - fax: 0143.877636
e-mal: info@comune.lerma.al.it - pec: lerma@cert.ruparpiemonte.it

Valid XHTML 1.0 Strict   Valid CSS!   Powered by NetGuru