Si avvisa che a seguito della dichiarazione dello stato di emergenza per gli eventi atmosferici eccezionali del 3 e 4 ottobre 2021 ( Delibera del Cdm del 23-12-2021 e O. C.D.P.C. n. 846 del 17-01-2021), la Regione Piemonte ha attivato la procedura di ricognizione dei danni sui territori dei Comuni interessati dall’evento, tra cui il Comune di Lerma.
Pertanto i Privati, le Attività Economiche e Produttive e le Imprese Agricole che hanno subito eventuali danni possono segnalare e presentare domanda al Comune, utilizzando la modulistica di competenza predisposta dal Dipartimento della Protezione Civile, entro e non oltre il termine di scadenza di VENERDI’ 25 MARZO 2022.
Le schede di ricognizione danni con relativi allegati dovranno pervenire al Protocollo del Comune di Lerma entro le ore 12,30 del 25 marzo 2022,
Modalità di presentazione:
Direttamente all’Ufficio protocollo orario dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09,00 alle 12,30;
A mezzo Raccomandata A.R. a: Comune di Lerma – Corso Luigi Spinola, 12 – 15070 LERMA (AL);
Tramite posta elettronica certificata ( PEC) : protocollo@pec.comune.lerma.al.it
Per informazioni contattare l’Ufficio Tecnico del Comune il Martedì o il Giovedì
dalle ore 9,00 alle 12,30 tel. 0143877337.
Di seguito la modulistica: