Comune di Lerma - portale istituzionale

EVENTI ALLUVIONALI DEL 3-4 OTTOBRE 2021 – RICOGNIZIONE DEI DANNI AL PATRIMONIO EDILIZIO, ALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE ED IMPRESE AGRICOLE

16/02/2022

Si avvisa che a seguito  della dichiarazione  dello stato di emergenza per gli eventi atmosferici  eccezionali  del 3 e 4 ottobre  2021 ( Delibera del Cdm del 23-12-2021 e O. C.D.P.C. n. 846  del 17-01-2021),  la Regione Piemonte ha attivato la procedura di  ricognizione  dei danni sui territori  dei Comuni interessati dall’evento, tra cui il Comune di Lerma.

Pertanto   i Privati, le Attività Economiche e Produttive e le Imprese Agricole che hanno subito eventuali danni  possono segnalare e presentare  domanda al Comune, utilizzando la modulistica di  competenza predisposta   dal Dipartimento della Protezione Civile, entro e non oltre  il termine di scadenza di VENERDI’  25 MARZO 2022.

Le  schede di ricognizione  danni con  relativi allegati dovranno pervenire  al Protocollo del Comune  di Lerma  entro  le ore 12,30 del  25 marzo 2022,

Modalità di presentazione:

Direttamente all’Ufficio protocollo    orario   dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09,00 alle 12,30;

A mezzo Raccomandata A.R. a:   Comune di Lerma – Corso Luigi Spinola,  12 – 15070  LERMA (AL);

Tramite posta elettronica certificata  ( PEC) :  protocollo@pec.comune.lerma.al.it 

Per informazioni contattare l’Ufficio Tecnico del Comune  il Martedì o il Giovedì

dalle ore  9,00 alle 12,30  tel.  0143877337.

Di seguito la modulistica:

 

torna all'inizio del contenuto