NEL PERIODO DAL 20 OTTOBRE 2022 E SINO AL 20 DICEMBRE 2022
PUO’ ESSERE PRESENTATA DOMANDA DI CONTRIBUTO A SOSTEGNO DEL PAGAMENTO DEL CANONE DI AFFITTO PER L’ANNO 2022
I CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI LERMA ALLA DATA DEL 20 OTTOBRE 2022 POSSONO PRESENTARE DOMANDA DI CONTRIBUTO
AL COMUNE DI LERMA COMPILANDO L’APPOSITO MODULO DA INVIARE, UNITAMENTE AGLI ALLEGATI RICHIESTI, CON UNA DELLE SEGUENTI MODALITA’:
– via PEC all’indirizzo : protocollo@pec.comune.lerma.al.it
indicando come oggetto “Richiesta di contributo Fondo per il sostegno alla
locazione 2022”;
– via posta elettronica ordinaria (E-MAIL) all’indirizzo info@comune.lerma.al.it
indicando come oggetto “Richiesta di contributo Fondo per il sostegno alla
locazione 2022”;
– a mezzo lettera raccomandata a.r. indirizzata al
Comune di Lerma – Corso L. Spinola n. 12 – 15070 LERMA;
– consegna in presenza presso gli Uffici Comunali dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 09,00 alle ore 12,30;
Il bando e la modulistica sono disponibili in calce nella sezione allegati: