Comune di Lerma - portale istituzionale

RILASCIO TESSERA ELETTORALE PER VOTAZIONI EUROPEE, REGIONALI e COMUNALI del 8 e 9 giugno – ORARIO APERTURA UFFICIO ELETTORALE

05/06/2024

Elezioni Europee, Regionali  e Comunali  dell’8 – 9 GIUGNO 2024
Nei giorni di sabato 8 e domenica 9 giugno si terranno le consultazioni elettorali per l’elezione del Parlamento europeo, del Presidente della Regione  del Consiglio regionale del Piemonte e l’Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale.

Le operazioni di voto si svolgeranno sabato 8 dalle ore 15 alle 23 e domenica 9 giugno dalle ore 7 alle 23.

Il seggio unico di Lerma  è ubicato al piano terra del Palazzo Municipale in Corso Spinola N. 12

Si ricorda che per essere ammessi all’esercizio del diritto di voto è necessario esibire la tessera elettorale personale unitamente a un documento di identità.
Per la consegna delle tessere elettorali nuove e il rilascio dei duplicati, in caso di smarrimento o esaurimento degli spazi, ci si può rivolgere all’Ufficio Elettorale e Anagrafe del Comune.
In occasione delle consultazioni elettorali l’ufficio resterà aperto con i seguenti orari:

• venerdì 7 giugno dalle ore 9 alle 18

• sabato 8 giugno dalle ore 9 alle 23