10/05/2022

BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A VALERE SUL FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI PER CIASCUNO DEGLI ANNI DAL 2020 AL 2022 (DPCM del 24/09/2020 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 302 del 04/12/2020).

Con il presente bando il Comune di Lerma intende sostenere le attività economiche, commerciali ed artigianali, stabilendo i criteri e le condizioni per la concessione di un contributo a fondo perduto.

Le domande per la presentazione della richiesta di contributo devono essere costituite, pena l’esclusione, da:

1. modello “allegato A” valido per la richiesta di contributo completo dei seguenti allegati;
  2. documento di riconoscimento in corso di validità del titolare dell’impresa, nel caso di ditta individuale, o dal legale rappresentante in caso di società;
  3. attestazione rilasciata e sottoscritta da soggetti deputati alla presentazione di dichiarazioni fiscali, da cui risulti la sussistenza dei requisiti di ammissibilità in capo all’istante (Allegato B)
  4. Comunicazione tracciabilità flussi finanziari Legge 136/2010 (allegato C);

Le domande dovranno pervenire,  inderogabilmente a pena di esclusione entro le ore 12.00 del giorno 29/05/2022 attraverso una delle seguenti modalità:

• modalità cartacea all’Ufficio Protocollo del  Comune di Lerma,  Corso Luigi Spinola 12, negli orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,30;
    • modalità telematica inviando tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo:

protocollo@pec.comune.lerma.al.it

Ultima modifica: 10 Maggio 2022 alle 13:12