Illuminazione votiva
Con decorrenza 1 gennaio 2014 , il servizio di illuminazione votiva verrà svolto in economia diretta dal Comune di Lerma, pertanto ogni rapporto in essere con la ditta LUXOM di Alessandria cesserà. I contratti attivi al 31-12-2013 sono automaticamente assoggettati al Regolamento approvato con Delibera di Consiglio Comunale N. 46 in data 30 novembre 2013.
Allacciamento
Per poter chiedere l’allacciamento è necessario compilare una domanda su modulo prestampato ( Allegato A), che va consegnata di persona o spedita a mezzo posta o compilando la modulistica direttamente presso l’Ufficio di Polizia Mortuaria.
Disdetta
Qualora l’abbonato non dia disdetta entro il 30 Novembre si intende rinnovato di anno in anno, per tacito consenso.
Per dare comunicazione di disdetta utilizzare l’apposito modulo ( Allegato C) oppure compilare una richiesta di cessazione del contratto di luce votiva in carta libera che va consegnata di persona o spedita a mezzo posta ordinaria e/o mail. E’ possibile compilare la modulistica direttamente presso l’Ufficio di Polizia Mortuaria.
In caso di mancata comunicazione di disdetta nei tempi indicati dal regolamento è obbligatorio pagare il servizio di illuminazione votiva.
Variazioni subentri
E’ possibile subentrare in un contratto attivo per accordo tra gli interessati e/o per decesso dell’abbonato.
Documentazione
Occorre compilare una domanda su modulo prestampato ( Allegato B) oppure compilare una richiesta di subentro/voltura del contratto di luce votiva in carta libera che va consegnata di persona o spedita a mezzo posta ordinaria e/o e-mail o compilando la modulistica direttamente presso l’Ufficio di Polizia Mortuaria.
Pagamento
Ogni anno gli abbonati ricevono a casa la fattura con l’importo da pagare per il servizio dell’anno in corso.
Normativa
Regolamento comunale approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 46 del 30 novembre 2013.
Dove rivolgersi
Polizia Locale e Mortuaria
Indirizzo: Corso Spinola n. 12 – 15070 LERMA
Orario: Mattino: da lunedì a venerdì dalle 09,00 alle 12.30; Pomeriggio: martedì e mercoledì dalle 15:30 alle 17:30
Tel: 0143877337
Fax: 0143877636
E-mail: info@comune.lerma.al.it – pm@comune.lerma.al.it
P.E..C. protocollo@pec.comune.lerma.al.it